(12 Settembre 2007, Florida) Una donna vinse da una radio locale due biglietti per un concerto. Un fantastico live della Dave Matthews Band! Non poteva credere a tanta fortuna. Invitò una sua amica, ma avrebberò affrontato assai di più di un normale concerto.
La mattina dopo l'entusiasmante serata un mio amico, a capo delle operazioni dell'evento, pareva sconvolto. Mi disse la sera del concerto, due donne erano state uccise. Rimasi sconvolto. Niente del genere era mai accaduto in quel posto. Chiesi dunque maggiori dettagli..
La sera prima alle 20.30 a causa di un'incessante pioggia lo spettacolo fu posticipato. Le due donne lasciarono il luogo per riapararsi dalla pioggia, ignorando le numerose navette dirette ai parcheggi, decisero che la via più rapida fosse quella di attraversare la strada provinciale a 7 corsie.
Dovevano correre per un centinaio di metri in un prato fangoso per poi scavalcare una recinzione di un paio di metri ai bordi della strada. Di fronte a loro c'erano tre corsie, uno spazio verde di ancora una trentina di metri, e altre quattro corsie. All'altro lato della strada ancora una staccionata, un labirintico garage in costruzione, e un lungo sentiero intorno ad un casinò.
Sommando il tutto, la loro "scorciatoia" copriva una distanza di quasi un chilometro. Le due donne sotto la potente tempesta dovevano prendere una decisione: Le navette gratuite o una pazza corsa nel mezzo di una pericolosissimo percorso?
Il mio amico fu testimone di quando il primo veicolo investì le donne alle ore 20.30. Incredibilmente questo accadde sulla prima corsia di una strada sulla quale si potevano vedere i fari a chilometri di distanza in qualsiasi direzione. L'impatto scaraventò i corpi in mezzo al traffico, dove furono investiti da una seconda vettura.
Non sopravvisero all'impatto.
Sarcasticamente, una delle due vittime era "un'energetica e talentuosa atleta" che vinse due volte il campionato nazionale di ginnastica.
Il fisico non è un buon sostituto dei buoni vecchi detti:
"Fermo. Guarda. Ascolta. O non ci sarà una seconda volta"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Amici! se non diamo il darwin award a costoro non lo diamo a nessuno!
RispondiEliminasi ma dai! ci vuole un bella intelligenza per farsi investire cosi...
RispondiEliminapoverette!
a differenza degli altri qui non hanno avuto nemmeno un briciolo di sfiga!!! sono proprio deficienti1!!!
RispondiEliminaHai ragione Ali!!!
RispondiEliminacome quello dell'aragosta...
Belin quello dell'aragosta non lo invidio proprio!
RispondiElimina