18 feb 2009

"SALIVA"? NO CADEVA

(15 Luglio 1999, Alabama) Un soldato di 25 anni morì per delle ferite riportate dopo una caduta dal terzo piano, precipitato mentre puntava a vincere una geniale gara di sputi. L’ex-militare aveva un elevatissimo tasso alcolico, che gli stava spianando la strada per un meritatissimo Darwin Award.
Era cosi concentrato sulla vittoria – e cosi ubriaco – che tentò di affinare una studiatissima tecnica per dare la massima spinta alla sua saliva. Il concorrente indietreggiò fino a prendere una lunghissima rincorsa, per poi correre con tutte le sue forze verso la ringhiera del balcone e sporgersi al limite pronto a sputare…
In questo tragico errore la sua spinta non servì a nulla, se non a scaraventarlo oltre la ringhiera, che non riuscì nemmeno ad afferrare per quanto era ubriaco. Senza nemmeno qualcosa a cui aggrapparsi, percorse tutti gli 8 metri d’altezza della caduta fino allo schianto con l’asfalto.
Non è ancora stato precisato quanto lontano sia andato effettivamente il suo sputo, di certo la tecnica non è delle migliori.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento al popolo di Darwin: