28 feb 2009

SAY NO TO DRUGS!

Darren non era mai stato un genio, ma quel dove non arrivava con l'intelligenza ci metteva molta creatività.
Fu così che un giorno al supermercato notò una busta etichettata "mangime per uccelli - 100% semi di papavero". La sua naturale deduzione fu "100% oppio". Comprò la busta e corse a casa, in barba alla narcotici e a tutti quegli sbirri.
Mise a bollire i semi in un pentolino, fino ad ottenere una poltiglia nerastra. A questo punto, prese una grossa siringa e si iniettò "l'oppiaceo" in vena. Non avvertendo nessun effetto, ripetè l'operazione con dosi maggiori.
Circa un'ora dopo fu trasportato in stato d'incoscienza al pronto soccorso, in bilico tra la vita e la morte. Le lastre al torace evidenziarono migliaia di puntini neri all'interno del suo corpo, un classico sintomo di Tubercolosi Miliare: quelli che noi sappiamo essere semi furono scambiati dai medici per depositi della malattia altresì detta "tubercolosi diffusa".
Solo al risveglio di Darren, in preda ad atroci sofferenze per i semi all'interno del corpo e le cure sbagliate, si arrivò alla verità, e il potenziale Darwin Award soppravvisse.
Speriamo solo che stia lontano dai sacchi di "sementi varie 100%"...
(bambini: non drogatevi, ma se proprio dovete farlo, scegliete roba buona).

2 commenti:

  1. scusate ma se non è morto e (a quanto pare, non è specificato) non si è reso sterile perchè ha vinto?

    RispondiElimina

Scrivi il tuo commento al popolo di Darwin: