(23 Ottobre 1993, Illinois) Un ufficiale di polizia stava cercando di mostrare ad una recluta come il precedente Ufficiale si fosse accidentalmente ucciso. Pensò, purtroppo, che il metodo più rapido e d'impatto per spiegare l'accaduto fosse rimetterlo in scena. L''Esperto'' ventenne dimenticò di scaricare la sua lucidissima 357Magnum e...BANG!!! si sparò diritto nello stomaco, ma non fu quello ad ucciderlo. Infatti per non cadere nel ridicolo ordinò alla recluta di andarsene immediatamente per poi sgattaiolare fuori dalla finestra e mettersi alla guida della sua macchina sportiva. Tutti sappiamo che le disgrazie non vengono mai da sole e, debilitato dalla ferita, sbandò e si schiantò contro una barriera al bordo della strada.
l'obiettivo del giovane Ufficiale è stato raggiunto: La morte dell'uomo è da attribuirsi ad un grave incidente stradale (peccato per lui che la verità sia comunque emersa..)
10 feb 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è successo veramente ma si trattava di un avvocato durante un processo, aveva tolto il caricatore ma non il colpo in canna, visto oggi su quel programma 100 modi per morire.
RispondiElimina