3 mar 2009

LA GIUSTIZIA E' SERVITA

(8 Aprile 1999, Georgia) William era un uomo di 45 anni con una collezione sostanziosa di arresti e accuse giudiziarie. Diciamo che distorceresti la realtà se lo chiamassi un cittadino modello, e come se non bastasse era anche un marito terribile. Nel 1997 fu giudicato colpevole per aver legato la moglie al letto con un cavo di una prolunga.
Secondo il rapporto delle autorità, l'uomo disse "Non le volevo permettere di uscire, mangiare e nemmeno andare a lavorare." Rosemary, riuscì a liberarsi ed a scappare dalla finestra per raggiungere la stazione di polizia più vicina. Williamo fu rinchiuso per due mesi, che trascorse scrivendo poesie e disegni aventi per tema matrimoni, fino al giorno in cui Rosemary chiese la scarcerazione, in quanto non riusciva più a vederlo così solo.

Un giovedì, William cosparse Rosemary di benzina e le dette fuoco, poi strappò un tubo del gas, probabilmente per far sembrare il tutto un tragico incidente. Ma il suo macabro piano ebbe un ritorno di fiamma, quando il tubo del gas prese fuoco esplose, spazzando via l'uomo e mettendo fine alla sua inutile e stupida esistenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento al popolo di Darwin: